Domani pomeriggio si giocheranno due gare di recupero della prima giornata di Serie D, rinviate a causa delle convocazioni in nazionale di diversi calciatori. Gli incontri previsti inizieranno alle ore 15.
Nel Girone B, si affronteranno Milan Futuro e Leon. La partita sarà diretta dall’arbitro Gallo, proveniente dalla sezione arbitrale di Bologna, supportato dagli assistenti Lo Chiatto e Sperati, entrambi dalla sezione di Nichelino. Questo scontro segna un momento importante per entrambe le squadre che cercheranno di esordire al meglio in campionato, confermandosi con una prestazione all’altezza delle aspettative.
Nel Girone F, scenderanno in campo San Marino e Termoli. L’arbitro designato per questa partita è Volpi di La Spezia, coadiuvato dagli assistenti Tosello di Castelfranco Veneto e Betello di San Donà di Piave. Entrambe le squadre vorranno cogliere l’opportunità di ottenere punti preziosi, dando prova delle loro capacità fin dall’inizio della stagione.
Queste partite recuperano una prima giornata intensa di Serie D, il campionato che rappresenta una palestra importante per molti giovani talenti del calcio italiano che aspirano a farsi notare nel panorama nazionale. L’attesa per il fischio d’inizio è palpabile e tifosi e appassionati attendono con impazienza di vedere i loro beniamini scendere in campo.