Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha espresso il suo entusiasmo per la prestazione della squadra nonostante la sconfitta contro l’Elfsborg nella seconda giornata di Europa League. Juric ha descritto la partita come un’importante occasione di crescita, sottolineando gli evidenti miglioramenti fatti dalla squadra.
Durante l’incontro, la Roma ha dimostrato determinazione e ha messo in pratica diversi aspetti su cui hanno lavorato negli allenamenti. Juric ha elogiato l’atteggiamento dei suoi giocatori, rimarcando come abbiano affrontato il match con grinta e coraggio. Ha inoltre messo in luce alcuni dettagli tecnici che, secondo lui, hanno visto miglioramenti impressionanti rispetto alle partite precedenti.
L’allenatore ha riconosciuto la qualità dell’avversario, ammettendo che l’Elfsborg ha giocato un’ottima partita, ma ha ribadito l’importanza di concentrarsi sulle proprie prestazioni e sul percorso di crescita intrapreso dalla squadra. Juric ha evidenziato come l’esperienza acquisita in partite di alto livello europeo sia fondamentale per lo sviluppo futuro del gruppo.
Nonostante il risultato negativo, Juric si è detto fiducioso per il prosieguo della stagione, convinto che i progressi visti questa sera siano un segnale positivo per il futuro. L’allenatore ha ringraziato i tifosi per il loro supporto incondizionato e ha promesso che la squadra continuerà a lavorare duramente per raggiungere i risultati desiderati.