Il derby del Terraglio tra Mestre e Treviso sarà il prossimo appuntamento imperdibile per gli appassionati di Serie D, trasmesso in diretta su Vivo Azzurro TV. La sfida avrà luogo domenica 16 febbraio alle 14.30 presso lo stadio “Francesco Baracca”, con il collegamento che inizierà già alle 14.15.
Nella gara di andata, disputata il 19 ottobre, le due squadre conclusero il match con un pareggio a reti inviolate. Da un lato, il Mestre, guidato da Romano Perticone, ex calciatore che ha avviato la sua carriera di allenatore proprio a Treviso, arriva da una serie positiva di due vittorie consecutive che ha ridotto a due i punti di distanza dalla zona play-off.
Situazione differente per il Treviso, che sta attraversando un momento difficile. La recente sconfitta casalinga contro il Portogruaro, la terza nelle ultime quattro partite di campionato, ha comportato il sorpasso in classifica da parte delle Dolomiti Bellunesi. Questo ha portato la società a sollevare dall’incarico l’allenatore Fabrizio Cacciatore, sostituito da Carmine Parlato. Parlato porta con sé un ricco bagaglio di esperienza ventennale in Serie D, arricchito da cinque promozioni in Serie C ottenute con Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento. Il Treviso ha deciso di puntare su di lui per sperare in un ritorno al professionismo, assente dal 2012/2013.
Per gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un istante del Campionato d’Italia, sarà sufficiente scaricare l’app di Vivo Azzurro TV, disponibile su App Store e Google Play Store, anche per Smart TV, e registrarsi gratuitamente. Inoltre, è possibile attivare le notifiche push per ricevere avvisi tempestivi sull’inizio delle partite. La versione web del servizio è accessibile attraverso il sito dedicato.