Anticipi e spettacolo nella 21ª giornata di Serie D con match a porte chiuse e variazioni di orario

La 21ª giornata del Campionato di Serie D, corrispondente alla 24ª per i Gironi A, B e C, è alle porte e promette di regalare spettacolo sui campi da gioco italiani. Le partite si disputeranno domenica 26 gennaio alle ore 14.30, con la giornata che aprirà però già sabato grazie a ben ventuno anticipi pensati per agevolare il quarto e ultimo turno infrasettimanale della stagione, previsto mercoledì 29 gennaio, il quale coinvolgerà i gironi a venti squadre.

I match di sabato vedranno scendere in campo squadre di diversi gironi. Tra gli anticipi del Girone A troviamo Derthona-Gozzano e Sanremese-Varese, mentre nel Girone B l’Arconatese sfiderà l’Ospitaletto e il Breno affronterà il Desenzano. Nel Girone C, invece, l’Adriese sarà impegnata contro il Brian Lignano, e il Bassano giocherà contro il Treviso. Alcune partite come Savoia-Sassari Latte Dolce nel Girone G prenderanno il via invece alle 14.00.

Sono state annunciate anche variazioni di orario per alcune partite. Ad esempio, Ragusa-Reggina e Nuova Igea Virtus-Acireale del Girone I inizieranno alle 15.00, mentre Paganese-Cassino (Girone G) avrà inizio alle 15.30. Alcuni match subiranno cambi di campo: la sfida Casatese-Ciliverghe si terrà a Merate, mentre Fezzanese-Terranuova Traiana al “Buon Riposo” di Seravezza.

Due incontri saranno disputati a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza: Ostiamare-Poggibonsi (Girone E) e Cynthialbalonga-Gelbison (Girone G), quest’ultimo presso il campo di Albano-Pavona di Albano Laziale.

Per quanto riguarda le designazioni arbitrali, saranno numerosi gli arbitri impegnati nei vari gironi. Nel Girone A, Kurti di Mestre dirigerà la partita Asti-Vogherese, mentre nel Girone B, Isoardi di Cuneo sarà il fischietto per Arconatese-Ospitaletto. Nel Girone C, sarà Montevergine di Ragusa a dirigere Adriese-Brian Lignano. Si prospetta quindi un fine settimana ricco di emozioni per tutti gli appassionati del campionato dilettantistico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *