Dopo la sconfitta subita dall’Empoli contro la Lazio, l’allenatore Roberto D’Aversa ha commentato l’accaduto con un tocco di ironia rivolgendosi alla sfida imminente contro il Napoli. Durante l’intervista post-partita, D’Aversa ha scherzato su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Napoli e uno dei punti di forza della squadra avversaria.
Alla domanda su come avrebbero affrontato Kvaratskhelia, D’Aversa ha risposto con una battuta, dicendo di aver scherzato con Luka Goglichidze, difensore dell’Empoli e connazionale di Kvaratskhelia. “Ho detto a Goglichidze di menarlo”, ha affermato ridendo, sottolineando chiaramente l’intento ironico della dichiarazione.
Il commento è stato accolto con leggerezza, tenendo conto del fatto che i due giocatori georgiani condividono non solo la nazionalità ma anche una certa complicità fuori dal campo. Kvaratskhelia, conosciuto per la sua abilità e velocità, è uno dei giocatori di cui la difesa dell’Empoli dovrà sicuramente prendere nota nella preparazione della prossima sfida.
Nonostante la battuta, l’allenatore ha riconosciuto l’importanza di preparare una strategia solida per affrontare una squadra forte come il Napoli, sottolineando che al di là delle battute sta lavorando per migliorare la prestazione della sua squadra. D’Aversa si è mostrato fiducioso in vista del prosieguo della stagione, pronto ad affrontare ogni partita con determinazione e spirito competitivo.