La Serie D si prepara ad accendere i riflettori sulla quattordicesima giornata (sedicesima per i Gironi A, B e C) con tre anticipi che si giocheranno domani. Alle 14:30 saranno Chions-Dolomiti Bellunesi (Girone C) e Real Monterotondo-Atletico Uri (Girone G) a dare il via alle danze, mentre alle 15:30 toccherà a Grosseto-Ostia Mare (Girone E) chiudere il primissimo atto del turno di campionato.
Successivamente, domenica 1 dicembre, tutte le altre partite della giornata prenderanno il via dalle ore 14:30. Da segnalare alcuni posticipi che si disputeranno nel pomeriggio di domenica: alle 15:00 Villa Valle-Calvi Noale (Girone C), Civitanovese-Sora (Girone F), Flegrea Puteolana-Anzio (Girone G presso il Comunale “Giarrusso” di Quarto), Casarano-Fc Francavilla, Città di Fasano-Angri e Virtus Francavilla-Matera (tutti del Girone H); alle 15:30 Martina-Ugento (Girone H); e infine San Giuliano City-Magenta (Girone B presso il campo “Rocca” di Trezzo sull’Adda) alle ore 16:00. Tra le variazioni dei campi è da segnalare anche Fezzanese-San Donato Tavarnelle (Girone E) che si giocherà al “Buon Riposo” di Seravezza.
I vari gironi presentano una gamma variegata di incontri, partendo dal Girone A con sfide come Bra-Imperia, Cairese-Albenga e Chieri-Ligorna, passando al Girone B con Breno-Casatese Merate e Desenzano-Crema, e senza dimenticare il Girone C che include match come Campodarsego-Brusaporto e Caravaggio-Brian Lignano. In Girone D, spiccano Cittadella Vis Modena-Prato e Fiorenzuola-Ravenna, mentre il Girone E vede in programma, tra gli altri, Flaminia Civitacastellana-Livorno.
Nel Girone F, interessante sarà la sfida tra Atletico Ascoli e Vigor Senigallia, mentre il Girone G mette in prima linea incontri come Atletico Lodigiani-Cynthialbalonga e Guidonia Montecelio-Ilvamaddalena. Il Girone H, infine, non è da meno con partite come Brindisi-Nocerina e Gravina-Fidelis Andria. Concludendo, il Girone I presenterà sfide quali Castrumfavara-Scafatese e Pompei-Città di S.Agata.
L’attesa è dunque alta per questo ennesimo appuntamento con il campionato di Serie D, che si conferma ancora una volta come un terreno fertile per giovani talenti e veterani in cerca di riscatto, pronte a regalare emozioni e spettacolo sui campi di tutta Italia.